Dalla Simbiosi della Natura, un perfetto equilibrio tra gli alberi, il terreno, il tempo ed il clima, permettono al frutto più pregiato della Terra, il Tartufo, di nascere e crescere nel territorio della Regione Umbria, cuore verde d’Italia. Da questo connubio perfetto nasce Tartufissimo.

Un Insieme di prodotti premium di qualità abbinati al Tartufo in una gamma di alta qualità tutta da scoprire, perchè Tartufissimo è Più di un Tartufo.

Il nuovo Brand nato dalla produzione di Giuliano Tartufi, azienda con più di 30 anni di esperienza nella selezione di tartufo e altamente specializzata nella produzione di conservi di tartufo.

Giuliano Tartufi nasce dall’hobby e dalla passione di un giovanissimo Giuliano Martinelli, Amministratore Delegato e Fondatore, che già nei primi anni ’80 si recava ogni mattina nei boschi a caccia di tartufi insieme al suo inseparabile cane.

Ben presto Giuliano decise di seguire il suo sogno di dedicarsi esclusivamente alla caccia e al commercio di tartufi freschi, utilizzando i tartufi non ancora venduti per produrre in un piccolissimo laboratorio le prime salse al Tartufo.

Dal 1991 l’azienda Giuliano Tartufi iniziò a partecipare ad alcune delle più importanti fiere italiane, specializzandosi così nel marketing e promuovendo il Tartufo, allora ancora poco conosciuto e destinato esclusivamente all’Elite.

L’obiettivo di Giuliano Tartufi è, ed è sempre stato, quello di condividere con tutti la sua passione per il Tartufo, portando le tradizioni culinarie e le tipicità della sua terra in tutto il mondo.

Giuliano Tartufi, infatti, si impegna ogni giorno affinché i suoi valori vengano trasmessi e “sposati” da tutti i suoi partner nazionali ed internazionali: non a caso l’elemento grafico che rappresenta l’azienda è un anello di tartufi, un vero e proprio simbolo dell’amore eterno e indissolubile per il tartufo diventato in pochi anni un marchio forte nel mercato mondiale grazie ad una forte comunicazione e distribuzione mirata.

Certificazioni Qualità

Certificazioni Qualità

Supply chain

0
Cacciatori di Tartufi
0
Ettari di Aree Naturali
0
Ettari di Piantagioni Private
0 mila Kg
di Tartufi acquistati all'Anno
0 milioni
di unità prodotte all'anno
0 mila
M² di stabilimento produttivo

La Famiglia di Giuliano Tartufi